Al via la nuova campagna tesseramento 2018

MareCalmo-Tessera_socio

Circa un anno fa nasceva Mare Calmo, e se oggi siamo ancora qui è grazie all’impegno di noi soci fondatori, a quello dei nostri collaboratori, ma soprattutto al supporto di chi ha deciso di sostenerci in questo progetto.
Grazie a loro siamo riusciti in questo anno a:

  • Realizzare 35 itinerari archeologici e culturali in Sardegna, valorizzando e comunicando notevoli siti d’interesse della Provincia di Oristano.
  • Organizzare l’importante evento “Il Nuragico nel Territorio di Oristano e Provincia” che ha visto coinvolti numerosi studiosi e produttori locali.
  • Svolgere una costante e dettagliata opera di divulgazione del patrimonio storico, archeologico ed enogastronomico del territorio.
  • Realizzare iniziative di notevole carattere sociale come “Archeologia in Carcere” nella Casa di Reclusione “Salvatore Soro” di Massama.
  • Collaborare con le amministrazioni pubbliche, e con tutti gli attori coinvolti nella valorizzazione e gestione del nostro patrimonio comune.

Capite dunque che per andare avanti, e migliorare le nostre attivita, è necessario che i soci che hanno apprezzato il nostro lavoro continuino a supportarci rinnovando la tessera associativa per il 2018 e coinvolgendo il più possibile nuovi sostenitori.

Chi ancora non lo è, può partecipare a una delle prossime attività o inviarci la quota di adesione direttamente dal sito, cliccando sul pulsante qui in basso.

Grazie ancora a tutte e a tutti, e a presto!
Un caro saluto
Marco Esposito
Presidente APS Mare Calmo

Membership card 2019

...

Support and partecipate to Mare Calmo with the membership card so that our activities continue, grow and prosper.

L'Autore

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Commenti

Lascia un commento

*