Diventa-Socio

Tutto ciò che scopriamo, lo condividiamo con voi!

L’Associazione Mare Calmo è stata fondata per promuovere e valorizzare il territorio della Sardegna nel contesto del Mediterraneo, in particolare dal punto di vista archeologico e culturale. Al primo punto della nostra missione sono previste costanti attività di ricerca e studio delle eccellenze, dei beni culturali e dei luoghi di interesse.

Tutto ciò che scopriamo, lo condividiamo con voi! Come tutte le associazioni libere e senza scopo di lucro, esistiamo solo grazie al contributo dei nostri soci. Per questo, se apprezzate il nostro lavoro, vi chiediamo di sostenerci versando una piccola quota associativa annuale. È possibile farlo anche qui sul sito!

Tutti i contributi saranno investiti nelle attività dell’Associazione, e da soci anche voi potrete proporre delle attività oltre che partecipare alla programmazione.

Le nostre principali attività riguardano al momento:

  1. Comunicazione in ambito culturale, archeologico e paesaggistico.
  2. Cooperazione con enti e associazioni che condividono la nostra missione.
  3. Organizzazione di eventi culturali su tematiche storiche e archeologiche.

Cosa aspettate? Insieme possiamo raccontare una Sardegna migliore!

Tessera associativa 2023

Questo sito web è online solo grazie al contributo di soci e appassionati. Sostieni Mare Calmo e supporta la divulgazione
Storia

Audioguide Sardegna - La Gran Torre di Oristano

Ascoltare l'Audioguida dedicata alla Gran Torre di Oristano ci permetterà di conoscere la più grande fortezza di età spagnola della Sardegna.
Facile
1 ora