Giovedì 5 luglio incontro per la riapertura della Gran Torre di Torregrande

Vi abbiamo già scritto del progetto “GRATO” che ha come obiettivo l’apertura e la valorizzazione continua della Gran Torre di Torregrande, la borgata marina di Oristano. Per giovedì 5 luglio, dalle 11:00 alle 13:00, stiamo organizzando un incontro per presentarvelo di persona e accompagnarvi a votarlo presso le ex Scuole elementari di Torregrande. Il programma è il seguente:

  • Ore 11:00 incontro e presentazione del progetto in Piazza della Torre a Torregrande;
  • Ore 11:15 inizio visita guidata (stiamo verificando con il Comune di Oristano se potremo accedere all’interno, altrimenti visiteremo la Torre solo esternamente);
  • Ore 12:00 spostamento in direzione ex Scuole elementari di Torregrande
  • Ore 12:15 votazione del progetto (importante: per votare dovete essere residenti nel Comune di Oristano o nelle frazioni, e portare appresso carta d’identità e codice fiscale necessari per il voto).

Vi chiediamo gentilmente di partecipare numerosi, e di invitare tutti i vostri amici e conoscenti residenti a Oristano. Il voto è fondamentale affinché il progetto acceda ai finanziamenti del Bilancio Partecipato promosso dal Comune di Oristano. Grazie!

 

L'Autore

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Commenti

Lascia un commento

*