Giovedì 5 luglio incontro per la riapertura della Gran Torre di Torregrande

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Vi abbiamo già scritto del progetto “GRATO” che ha come obiettivo l’apertura e la valorizzazione continua della Gran Torre di Torregrande, la borgata marina di Oristano. Per giovedì 5 luglio, dalle 11:00 alle 13:00, stiamo organizzando un incontro per presentarvelo di persona e accompagnarvi a votarlo presso le ex Scuole elementari di Torregrande. Il programma è il seguente:

  • Ore 11:00 incontro e presentazione del progetto in Piazza della Torre a Torregrande;
  • Ore 11:15 inizio visita guidata (stiamo verificando con il Comune di Oristano se potremo accedere all’interno, altrimenti visiteremo la Torre solo esternamente);
  • Ore 12:00 spostamento in direzione ex Scuole elementari di Torregrande
  • Ore 12:15 votazione del progetto (importante: per votare dovete essere residenti nel Comune di Oristano o nelle frazioni, e portare appresso carta d’identità e codice fiscale necessari per il voto).

Vi chiediamo gentilmente di partecipare numerosi, e di invitare tutti i vostri amici e conoscenti residenti a Oristano. Il voto è fondamentale affinché il progetto acceda ai finanziamenti del Bilancio Partecipato promosso dal Comune di Oristano. Grazie!

 

El Autor

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Comentarios

Deja una respuesta

*