Vi presentiamo “Sardegna Audioguide”: più di un’App, un nuovo modo di conoscere e visitare l’isola

Ve lo avevamo anticipato a marzo, sulla nostra Pagina Facebook. Siamo felici di annunciarvi che ci stiamo preparando al lancio di “Sardegna Audioguide”! Ecco dunque svelato il nome dell’App di Mare Calmo che offrirà audioguide in più lingue e sarà disponibile  a breve negli store Android ed Apple, per aiutare turisti e visitatori a conoscere ed esplorare in maniera innovativa l’isola più bella del mondo.

Un progetto digitale aperto, che ha come missione la valorizzazione del patrimonio culturale, enogastronomico e naturalistico dell’isola, e che intende mettersi a servizio di tutti gli enti, le aziende e i professionisti interessati a partecipare.

Questo nuovo strumento segna un’importante tappa nel cammino dell’Associazione, che da anni si occupa di divulgazione e ha all’attivo numerosi itinerari e progetti realizzati in collaborazione con guide professioniste oltre che studiosi, amministrazioni e aziende locali.

Mare Calmo adesso punta a creare una rete di valorizzazione a 360° del territorio. Una rete aperta, basata sull’interconnessioni tra digitale e tessuto socio-produttivo, per dare voce all’isola e accogliere al meglio i visitatori.

La Sardegna ha ancora tanto da raccontare, e noi siamo disposti a farlo insieme.


Sei una guida professionista, un’associazione, un’azienda, un ente o un libero cittadino interessato a collaborare al progetto Sardegna Audioguide? Scrivici una mail all’indirizzo info@MareCalmo.org con la tua proposta. La riceveremo con interesse!

L'Autore

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Commenti

Lascia un commento

*