Nasce il progetto Audioguide Sardegna: la prima sarà dedicata alla Gran Torre di Oristano

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ci siamo! Dopo mesi di lavoro intenso, siamo finalmente pronti per lanciare il progetto Audioguide Sardegna. E lo facciamo partendo da un monumento simbolo per il nostro territorio, che ancora merita di essere conosciuto e valorizzato: La Gran Torre di Oristano.

Nei prossimi mesi ci occuperemo di altri due siti molto importanti, anche questi poco conosciuti e visitati: l’area archeologica di Mont’e Prama e l’ipogeo di San Salvatore nel Comune di Cabras.

Accedi alle Audioguide tramite il nuovo Tesseramento Digitale

Si tratta di un’iniziativa alla quale teniamo molto, e che vi invitiamo a sostenere con il nuovo Tesseremento Digitale per l’anno 2021. Con questo avrete accesso a tutti i servizi offerti dall’Associazione e alle 3 audioguide che pubblicheremo entro la fine di maggio.

Non a caso il progetto Audioguide Sardegna vede la luce alla vigilia del 4° anniversario di Mare Calmo. Sono stati anni ricchi di avventure e scoperte. Ci teniamo a ringraziare tutti i soci e i collaboratori che ci hanno sostenuto finora, e che hanno condiviso con noi dei momenti indimenticabili. Il tempo scorre, e noi proseguiamo sulla nostra strada, sempre forti e fiduciosi del vostro sostegno, oltre che della passione per l’archeologia e la cultura della Sardegna.

Le visite guidate continuano su richiesta

Ci teniamo a ricordare, come già comunicato nei mesi scorsi, che le attività all’aria aperta riprenderanno il prima possibile. Il progetto Audioguide Sardegna è da considerare semplicemente come uno strumento in più, non sostitutivo degli itinerari in presenza. Chiunque sia interessato a visitare di persona il territorio, potrà farlo con il supporto delle audioguide. Nel caso di piccoli gruppi sarà sempre possibile contattarci per concordare una visita dedicata ed esclusiva curata dai nostri collaboratori.

Vi ricordiamo che il nostro staff è composto esclusivamente da guide professioniste, archeologi e studiosi in vari campi legati ai beni culturali, che si mettono con piacere al nostro servizio per una sana e corretta divulgazione.

Grazie in anticipo a tutte e a tutti per il caloroso supporto. Ci vediamo presto!

TESSERAMENTO DIGITALE 2021

MareCalmo-Tessera_socio

About Author

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Comments

Leave a Reply

*