Buone Feste da Mare Calmo

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

È arrivato finalmente quel periodo dell’anno nel quale si tirano le somme sulle cose fatte, e si guarda al futuro con particolare speranza e positività! Quei giorni in cui dovremmo fermarci un attimo a riflettere su ciò che conta davvero, e condividerlo con le persone care. È stato senza dubbio un anno di cambiamenti per tutti noi. Ma siamo stati in grado di affrontarli e superarli al meglio, grazie al nostro senso di comunità. E adesso, dopo tanta strada percorsa, siamo ancora insieme.

Insieme abbiamo letto, e ci siamo documentati sulle diverse culture ed epoche storiche che hanno interessato la Sardegna. Insieme abbiamo parlato e camminato dai mari alle montagne della nostra isola, alla ricerca di testimonianze del passato. Insieme abbiamo scoperto dentro di noi la felicità di condividere con altri queste esperienze.

In visita alla Gran Torre di Oristano
In visita alla Gran Torre di Oristano

È grazie a quello che abbiamo costruito e realizzato insieme, se adesso possiamo dire di conoscere qualcosa in più rispetto allo scorso anno. E tutto ciò, se ci riflettete, ha un valore immenso. È così che vogliamo farvi i nostri più sinceri auguri di buone feste, invitandovi a non dare niente per scontato.

Se Mare Calmo esiste ed esisterà in futuro, è grazie al prezioso contributo di ognuno di noi.

Buone Feste!

El Autor

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Comentarios

Deja un comentario

*