Mostrando 1–12 de 52 resultados
Visitare le terme romane nel Sinis ci permetterà di scoprire delle importanti testimonianze dell’architetture e dell’ingegneria idraulica in età antica in Sardegna
Visitare gli scavi del nuraghe S'Urachi a San Vero Milis, ci permetterà di osservare il lavoro degli archeologi e conoscere meglio la storia del territorio.
Uno speciale itinerario archeologico dedicato alla Marmilla, che comprende l’antica tomba dei giocanti di Sa Domu ‘e s’Orku e il Nuraghe Sa Fogaia di Siddi
Ascoltare l'Audioguida dedicata alla Gran Torre di Oristano ci permetterà di conoscere la più grande fortezza di età spagnola della Sardegna.
En este itinerario dedicado a la antigua Cagliari visitaremos la necrópolis de Tuvixeddu, la Grotta della Vipera y la basílica de San Saturnino
Un viaggio alla scoperta dei castelli e della storia giudicale in Sardegna, da Sanluri a Las Plassas con il Museo Multimediale del Regno di Arborea (MudA).
“Degustare Bosa” è un evento dedicato al gusto e alla storia, organizzato con la Cantina Columbu, lo chef Giuseppe Cadoni, la Libreria e il Coro di Bosa.
Il laboratorio didattico “I giochi alla maniera degli antichi” sarà un’esperienza formativa e appassionante con la quale potremo apprendere giocando.
Il laboratorio didattico “Il vasaio” è un'esperienza istruttiva e coinvolgente allo stesso tempo. I partecipanti produrranno un vero manufatto in argilla.
Il laboratorio didattico “L'archeologo” sarà un’esperienza formativa e appassionante. Ricostruiremo la storia dei reperti dallo scavo al museo.
Apoya y participa a Mare Calmo con el carnet de socio para que nuestras actividades sigan adelante, crezcan y mejoren.