Al via la nuova campagna tesseramento 2018
MareCalmo-Tessera_socio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Circa un anno fa nasceva Mare Calmo, e se oggi siamo ancora qui è grazie all’impegno di noi soci fondatori, a quello dei nostri collaboratori, ma soprattutto al supporto di chi ha deciso di sostenerci in questo progetto.
Grazie a loro siamo riusciti in questo anno a:

  • Realizzare 35 itinerari archeologici e culturali in Sardegna, valorizzando e comunicando notevoli siti d’interesse della Provincia di Oristano.
  • Organizzare l’importante evento “Il Nuragico nel Territorio di Oristano e Provincia” che ha visto coinvolti numerosi studiosi e produttori locali.
  • Svolgere una costante e dettagliata opera di divulgazione del patrimonio storico, archeologico ed enogastronomico del territorio.
  • Realizzare iniziative di notevole carattere sociale come “Archeologia in Carcere” nella Casa di Reclusione “Salvatore Soro” di Massama.
  • Collaborare con le amministrazioni pubbliche, e con tutti gli attori coinvolti nella valorizzazione e gestione del nostro patrimonio comune.

Capite dunque che per andare avanti, e migliorare le nostre attivita, è necessario che i soci che hanno apprezzato il nostro lavoro continuino a supportarci rinnovando la tessera associativa per il 2018 e coinvolgendo il più possibile nuovi sostenitori.

Chi ancora non lo è, può partecipare a una delle prossime attività o inviarci la quota di adesione direttamente dal sito, cliccando sul pulsante qui in basso.

Grazie ancora a tutte e a tutti, e a presto!
Un caro saluto
Marco Esposito
Presidente APS Mare Calmo

Support our Association

Support and partecipate to Mare Calmo with the membership card so that our activities continue, grow and prosper.

About Author

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Comments

Leave a Reply

*