1 anno di Mare Calmo

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Questo è un giorno importante per tutti noi. Esattamente 1 anno fa, io e Claudia Sanna mettevamo le basi di Mare Calmo. Oggi siamo in centinaia, tutti accomunati dalla passione per la cultura e la storia della Sardegna nel contesto del Mediterraneo. È vero, c’è ancora tanta strada da fare. Ma a voi che ci seguite, ci sostenete e partecipate sempre con grande interesse (ormai anche oltre i confini dell’isola) sentiamo di mandare un immenso grazie. Con l’impegno di continuare a offrirvi dei servizi sempre migliori. Ad maiora!

PS: a proposito, in occasione dell’anniversario delle attività, stiamo preparando ad aprile la nostra prima assemblea dei soci per presentare il bilancio 2017 e i programmi per il 2018. Per ora possiamo solo anticiparvi che sarà un evento speciale, in un posto speciale. A presto per tutti i dettagli!

About Author

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Comments

Leave a Reply

*