Al via la nuova campagna tesseramento 2018
MareCalmo-Tessera_socio

Circa un anno fa nasceva Mare Calmo, e se oggi siamo ancora qui è grazie all’impegno di noi soci fondatori, a quello dei nostri collaboratori, ma soprattutto al supporto di chi ha deciso di sostenerci in questo progetto.
Grazie a loro siamo riusciti in questo anno a:

  • Realizzare 35 itinerari archeologici e culturali in Sardegna, valorizzando e comunicando notevoli siti d’interesse della Provincia di Oristano.
  • Organizzare l’importante evento “Il Nuragico nel Territorio di Oristano e Provincia” che ha visto coinvolti numerosi studiosi e produttori locali.
  • Svolgere una costante e dettagliata opera di divulgazione del patrimonio storico, archeologico ed enogastronomico del territorio.
  • Realizzare iniziative di notevole carattere sociale come “Archeologia in Carcere” nella Casa di Reclusione “Salvatore Soro” di Massama.
  • Collaborare con le amministrazioni pubbliche, e con tutti gli attori coinvolti nella valorizzazione e gestione del nostro patrimonio comune.

Capite dunque che per andare avanti, e migliorare le nostre attivita, è necessario che i soci che hanno apprezzato il nostro lavoro continuino a supportarci rinnovando la tessera associativa per il 2018 e coinvolgendo il più possibile nuovi sostenitori.

Chi ancora non lo è, può partecipare a una delle prossime attività o inviarci la quota di adesione direttamente dal sito, cliccando sul pulsante qui in basso.

Grazie ancora a tutte e a tutti, e a presto!
Un caro saluto
Marco Esposito
Presidente APS Mare Calmo

Tessera associativa 2023

Questo sito web è online solo grazie al contributo di soci e appassionati. Sostieni Mare Calmo e supporta la divulgazione scientifica in ambito archeologico in Sardegna!

L'Autore

client-photo-1
Marco Esposito
Presidente di Mare Calmo. Mi occupo di marketing, comunicazione e cultura. La conoscenza è libertà, e io lavoro per questo.

Commenti

Lascia un commento

*